• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Tv Led 32" da usare come monitor per PC

Storm5

New member
Messaggi
7
Salve ragazzi!
Mi occorre un consiglio per una buona TV led da 32" da usare regolarmente anche come monitor per PC.
L'utilizzo con il PC essenzialmente sarebbe a scopo multimediale (gaming non esagerato,streaming,navigazione web) ed occasionalmente utilizzo Office.
Non mi interessa che la TV abbia molti fronzoli (tipo Smart TV),mi interessa l'essenziale: buona qualità dell'immagine,giusto numero di prese/uscite,buona frequenza di refresh,tempo di risposta basso,impostabile per uso PC.
Budget massimo 300€.

Si accettano consigli,opinioni,esperienze :)
Grazie in anticipo a tutti ;)
 
Top