giovy83
Member
-Samsung LE 32M86BD
-Sony KDL-32D3000
-Philips 32PFL7962D
Voi quale mi consigliate?Che ne pensate di questi modelli?Avete dei modelli in alternativa che mi consigliate?Arrivederci e grazie in anticipo per le risposte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille per la risposta.Perchè dici è migliore?Non lo dico perchè non ti credo ma è per capirne di piùMa la funzione Abilight della Philips è utile?Funziona veramente?[$Haft] ha detto:Sony 32d3000,ovviamente per me e' meglio della altre che hai citato.
Guarda a me l'ambilight non piace,e' sicuramente molto bello da mostrare se hai una bella parete dove mettere il tv,lo accendi e fai il figo,ma nelle visione delle cose mi da fastidio,io preferisco il Sony perche' sempre secondo me,si vede meglio anche con sorgenti tipo la tv.Esteticamente forse e' meglio Philips,pero' nel complesso preferisco Sony.Poi l'unica cosa da fare e visionarli da se e vedere quale il tuo occhio preferisce,quello e' molto ma molto importante.giovy83 ha detto:Grazie mille per la risposta.Perchè dici è migliore?Non lo dico perchè non ti credo ma è per capirne di piùMa la funzione Abilight della Philips è utile?Funziona veramente?
Ho confrontato bene le caratteristiche dei 4 prodotti e adesso sono indeciso tra il Sony KDL-32D3000 e il Philips 32PFL9632D!Voi che mi consigliate?E sopratutto perchè?Per il discorso di visionarli io sono di Palermo ed è difficile se non impossibile trovare un negozio che li abbia esposti tutte e due!Cmq grazie ancora per l'aiuto,almeno ora la scelta rimane su 2 prodotti![$Haft] ha detto:Guarda a me l'ambilight non piace,e' sicuramente molto bello da mostrare se hai una bella parete dove mettere il tv,lo accendi e fai il figo,ma nelle visione delle cose mi da fastidio,io preferisco il Sony perche' sempre secondo me,si vede meglio anche con sorgenti tipo la tv.Esteticamente forse e' meglio Philips,pero' nel complesso preferisco Sony.Poi l'unica cosa da fare e visionarli da se e vedere quale il tuo occhio preferisce,quello e' molto ma molto importante.