• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio tv LCD con CAM

budobay

New member
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e volevo chiedere un aiuto.
Desideravo acquistare un LCD HD Ready 40"-42" dato che lo utilizzo con sorgenti SD e da quanto ho capito leggendo sul forum sarebbe inutile orientarsi su un FULL-HD.
L'unica cosa è che vorrei che avesse in dotazione l'ingresso per la CAM per la tessera Mediaset Premium quindi eccomi qui a chiedervi un consiglio.
Se tra quelli che elencate ne esistesse uno anche con ingresso USB per riprodurre contenuti andrebbe anche meglio ma non è indispensabile.
Il budget è <1000 perchè devo anche acquistare un FULL-HD piccolo per le altre sorgenti (PS3).
Se ci sono già discussioni analoghe vi prego di indicarmele perchè non le ho trovate, grazie a tutti.
Andrea

budobay ha detto:
L'unica cosa è che vorrei che avesse in dotazione l'ingresso per la CAM per la tessera Mediaset Premium quindi eccomi qui a chiedervi un consiglio.

Considerata la tua richiesta essenziale ti consiglio un apparecchio certificato col bollino bianco (marchio DGTVi)

ico_dgtvi.gif

altrimenti corri il rischio di imbatterti in problemi di incompatibilita'.

Qui' trovi la lista aggiornata al 9 aprile :)