• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Tv LCD 32" sotto i 1000 euro!

ma un bel sony 32s2530?

io ritengo che sia sempre uno dei migliori, se non il migliore, lcd 32 pollici sotto i 1000 euro.
Anche per i videogiochi è ottimo, te lo assicuro.

Io fossi in te prenderi il samsung R86 solo se riesci a trovare (cosa per ora impossibile) quello che monta un pannello "A"... se no vai di SOny KDLV2500!!

Guidolz ha detto:
Io fossi in te prenderi il samsung R86 solo se riesci a trovare (cosa per ora impossibile) quello che monta un pannello "A"... se no vai di SOny KDLV2500!!
Sony KDLV2500 ad occhi chiusi... sotto o cmq intorno ai 1000 eurini ci trovi solo questo! ed è anche quello che andro' a comprarmi domani sera quasi sicuramente! :D

Langley ha detto:
Sony KDLV2500 ad occhi chiusi... sotto o cmq intorno ai 1000 eurini ci trovi solo questo! ed è anche quello che andro' a comprarmi domani sera quasi sicuramente! :D

Dai dai.. così ci aiutiamo un po nelle impostazioni.. :D

lx70f the best in the world

Dammi retta non spendere meno di 1000 euro per un buon 32 lcd .

Ti consiglio il nuovo modello della panasonic lx70f appena uscito costo 1000 circa da euronics .
Che modestia a parte e il miglior lcd al mondo per qualita rapportato prezzo
si vede e si sente da dio il modello prima che possiedo LX60f ,:O figurati questo
io lo comprereri ad occhi chiusi ,guardati il forum tomshardware lo recensiscono almeno il mio modello .

Langley ha detto:
A proposito hai avuto modo di provarlo con la ps3?

mi spiace ma non possiedo la ps3..

l'ho collegato per ora solo al pc tramite vga e devo dire che è una gran figata.. almeno per me.. non ci chiappo poi molto.. ;)