• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio TV LCD 32" BIANCO

Milo_Cutty

New member
Salve,
cerco consigli per l'acquisto di una nuova tv:

- pensa che 32" possano andar bene
- le mie esigenze: digitale terreste, film blue-ray con la ps3 (+ playTV della sony), qualche volta giochi su consolle ps3, wii e x360, forse in futuro sky (ma anche no), mi piacerebbe collegarlo anche al pc x visione di filmati ecc
- colore rigorosamente bianco
- quale budget di spesa devo preventivare? possono bastare 400€?

Grazie

Milo_Cutty ha detto:
Salve,
cerco consigli per l'acquisto di una nuova tv:

- pensa che 32" possano andar bene
- le mie esigenze: digitale terreste, film blue-ray con la ps3 (+ playTV della sony), qualche volta giochi su consolle ps3, wii e x360, forse in futuro sky (ma anche no), mi piacerebbe collegarlo anche al pc x visione di filmati ecc
- colore rigorosamente bianco
- quale budget di spesa devo preventivare? possono bastare 400€?

Grazie

Ciao, io ho un samsung serie 5 bianco, 32"... gioco con play 3 e vedo dvd e BR, tutto perfettamente. Unico neo che il mio è hd ready e non full. in giro dovresti trovarlo sui 400-500
ciao

Peccato per il colore bianco che taglia fuori dalla scelta i Philips, sarebbero stata la tua scelta ottimale. :(
Toshiba? Pero' non sono sicuro ci sia bianco. E' tra i top se non il top con i segnali SD.

lascia stare il tv bianco è scientificamente provato che con le tv bianche non si riesce a percepire bene il livello del contrasto.