• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio TV LCD 19"-20" senza limite budget

mav2k

New member
Ciao a tutti!
Ho scoperto da poco questo forum e vorrei subito chiedere un consiglio :
sto cercando un tv x sostituire il mio vecchio crt da 14" della cemara di 15 anni fa!
Diciamo che sono disposto a fare un buon investimento ora x poi non pensarci piu!
Caratteristiche richieste :
- 19" o 20"
- digitale terrestre (con anche MHP??)
- lcd
- hd ready
- possibile uso con console, quindi ottimo tempo di risposta
- 2 ingressi hdmi
- funzione monitor opzionale
- penso sia giusto che abbia un ottimo valore di luminosità
- magari ingresso rca/scart
- buon dotpitch, contrasto e angolo di visione

Insomma, vorrei trovare il migliore della sua fascia di dimensioni!!

Grazie a tutti e sbizzarritevi!! :D

Che ne dite x esempio del Samsung T200HD?

E poi è x esempio piu importante un monitor con 300cd e 5ms oppure uno con 450cd e 8ms? E poi i contrasti 10000:1 sono reali?

attenzione quel modello è un monitor tv e il suo utilizzo è studiato per il pc. ne ho uno uguale e la tv si vede da schifo..mentre per il pc va benissimo

Infatti nei supermercati vedo che i monitor/tv hanno dei prezzi piu bassi di quasi 100€ rispetto ai modelli solo tv! E mi chiedevo il perchè!
Ok, grazie x la dritta!

In lista ho:
- Philips 19PFL5522D a 399€
- Samsung LE19A656A1 a 359€
- SONY KDL20S3030E a 349€

Altrim monitor/tv:
- LG M2094D a 279€
- SAMSUNG T200HD a 269€
- PHILIPS 190TW9FB A 259€

Oppure c'è il sony KDL 20B4030, sembra avere ottime caratteristiche, prezzo sui 450€, ma non conosco molto gli lcd e tantomeno i sony! Comè questa famosa teconolgia bravia? Inoltre ha un solo ingresso hdmi, speravo di trovare un tv con almeno 2 ingressi! E anche il contrasto non sembra a livello degli altri tv, ma magari sono gli altri ad inventare i numeri alti!