Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dai siamo coerenti ......certo che ognuno è libero di esprimersi , ma qui mi sembra eccessivo descrivere marche addirittura " di un'altro pianeta "....io non sono un fan Sammy ....li reputo semplicemente ottimi televisori con un rapporto qualità prezzo fantastico non mi permetterei mai di dire che i Samsung sono di un'altro pianetaPer quanto riguarda il tuo giudizio su AMG, non concordo
Ciao Genio, assolutamente non mi stavo riferendo a te.=Genio
Se ho offeso qualcuno chiedo scusa ma non credo di averlo mai fatto
ciao
StraquotoPersonalmente non mi sbilancio perchè non sono ancora riuscito a vederne uno in funzione, ma non avrei problemi a cambiare idea, visto che non ho preconcetti verso nessuna tecnologia o brand.
liveitaly83 ha detto:giusto genio! non se ne puo' piu' di questo personaggio!
Cozmo ha detto:Veramente quello di cui non se ne può più sei proprio tu.
Oltretutto AMG ha ragione quando dice che Samsung va paragonata a LG e che Sony e Philips sono di un altro pianeta.
Genio ha detto:In quel caso li come sarebbe la tua classifica ?
Ciao
liveitaly83 ha detto:giusto genio! non se ne puo' piu' di questo personaggio!
Cozmo ha detto:Veramente quello di cui non se ne può più sei proprio tu....
fabbio ha detto:Domanda: come si fa a capire quali modelli supportano DAVVERO il 24p senza scatti? ..dato che ormai mi sembra che in molti millantino il supporto 24p ma poi in realtà non fanno che ricampionarlo temporalmente...