• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv full hd 600 euro circa

Alberto con quel budget hai provato a vedere la Sony W828 o la W815?

Anche io mi sto guardando attorno per l'acquisto del nuovo tv, a me il 3d non interessa, ti lascio i modelli che sto valutando anche io ;)
-Samsung UE40H6400:520€
-Panasonic TX-40AS640: 580€
-Panasonic TX-40AS650: 680€ (di listino è come l'AS640, basta aspettar..........[CUT]

Panasonic TX-40AS640 senza nemmeno pensarci.... Tiene testa e in alcune situazioni surclassa il W8 Sony, fidati...;)
Il Pannello è innanzitutto VA e non IPS, e per giunta è un LED DIRECT (con 3D Attivo FHD)...Scusate se è poco....Neri come quelli di questo Pana te li sogni... o ti compri un Plasma o stacchi un assegno da 1500 euro e oltre....

Ultima modifica:
Cavoli!!

Ieri ho visto il Samsung 40H6410SD, davvero molto bello e con un bel nero, invece il Panasonic 39AS600 pessimo nero.

Il Sony W705 bello ma mi è parso superiore il Samsung H6410SD.

Quel Panasonic devo ancora vederlo, però pare abbia un input lag di 59ms, sono moltissimi!! :( (la tv la uso maggiormente x gaming)

Ma tu Simon71 hai questo AS640?

Ultima modifica:
Insomma qua abbiamo pareri diversi e tutti molto validi :D.
Penso che mi orienterò sull LG 47LB650V in quanto ha le caratteristiche richieste (3D) e rientra nel budget :D

Io fossi in te eviterei LG, se devi giocarci (come me :D) valuta il Sony W705 (580euro) o il W828 (700eu) ;)
(Hanno un basso input lag, quindi direi benone ;) )

Il fatto che la tv la userei anche per film in bluray e 3D e li guardo dal letto che sta a quasi 3 metri dalla TV,quindi mi serviva una tv con tanti pollici e che era sotto i 700... ma il problema nel gaming quale potrebbe essere?

Mmh, essendo che sfrutti anche il 3d, da quel che leggo, il W828 da quel lato è scarso :( (ti conviene andare nella discussione ufficiale del W8 per farti un'idea :) )

I problemi che potrebbero verificarsi nei videogiochi con tv aventi un alto input lag (per alto input lag io lo ritengo sopra i 30ms) significa che avresti come dei microscatti nel gioco, non conosco benissimo se può manifestarsi in altra maniera tale fenomeno, conviene aspettare qualcuno più esperto ;)

Ultima modifica:
Mmh, essendo che sfrutti anche il 3d, da quel che leggo, il W828 da quel lato è scarso :( (ti conviene andare nella discussione ufficiale del W8 per farti un'idea :) )

I problemi che potrebbero verificarsi nei videogiochi con tv aventi un alto input lag (per alto input lag io lo ritengo sopra i 30ms) significa che avresti come dei microscatti nel ..........[CUT]

PANASONIC TX-47AS650E e questo?? l ho trovato a 750

Ciao, io ho appena acquistato (ieri sera) nel negozio del "Leone" il panasonic 48as640 a 599 €, si vede molto bene è nessun problema con Xbox 360 e Wii

Si ha il 3D attivo ed è Smart tv. Il sottocosto è partito da ieri, lo trovi anche sul volantino pubblicitario, almeno a Udine, ma penso valga dappertutto
Alcune promozioni sono partite il 25/09 questa del TV panasonic il 29/09

ok ho preso questo Panasonic TX-48AS640, con 3D attivo ma non sono inclusi gli occhiali.

qualcuno sa dirmi dove comprarli,quali modelli e se ci sono quelli "compatibili" che costano di meno? grazie

Ultima modifica:
Se riuscite, potete fare un test per l'input lag del 48" collegandolo al pc e facendo partire un countdown di quelli con i ms, poi stoppate e calcolate la differenza tra ciò che c'è sul monitor del pc e ciò che c'è sul tv, x favore?

ok ho preso questo Panasonic TX-48AS640, con 3D attivo ma non sono inclusi gli occhiali.

qualcuno sa dirmi dove comprarli,quali modelli e se ci sono quelli "compatibili" che costano di meno? grazie

Gli originali Panasonic costano sui 70 euro al paio, puoi comprare quelli della Samsung (come visione identici ma meccanicamente scadenti) mod. 4100 o 5100 che sono compatibili e costano la metà.