• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio tv full hd 32 per vedere tv ddt in camera sony toshiba o samsung?

lucky1979

New member
Messaggi
24
Ciao ragazzi devo acquistare un tv lcd full hd da mettere in camera per vedere la tv esclusivamente con ddt questi i prescelti:

1) samsung l232c550
2) sony kdl 32bx400
3) toshiba 32rv733g

aspetto consigli grazie mille.
 
Io prenderei il Toshiba, magari l'XV che monta un pannello migliore del RV (soldi permettendo).
 
a quanto ammonta la differenza di prezzo???intanto guarda serve solo per vedere il digitale in camera e stop nessuna pretesa
 
ieri sono andato all'Uni..e ho visto al lavoro sia i due samsung c530 che il c550 e il sony e devo dire che non mi sono dispiaciuti....in aggiunta anche ad un modello lg in offerta a 379...che mi dici....?sono così scadenti i pannelli samsung?
 
I settaggi negozio di Samsung sono imbattibili....

I centri commerciali e/o negozi tv a mio avviso non fanno testo sulle vere doti e qualità di un tv.
 
beh ovvio concordo con te poi credo che un'unica fonte venga propagata su 100 e passa televisori accesi.....!mah vedrò sono indeciso...mi pare di capire che lg sia pessimino?modello 32ld420.
 
mi inserisco nella discussione visto che sto valutando gli stessi modelli: confrontando questi ultimo con LG 32LE4508 a led in offerta da MW a 399€, cosa prendereste voi?
 
Top