• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio TV economica per Console Next Gen

iRob

New member
Messaggi
29
Nell'attesa dei modelli del 2021" volevo un consiglio per acquistare una TV (economica - 32"/43") da utilizzare con le console Next Gen.
Grazie in anticipo ....:mc:
 
il meno possibile e comunque max euro 400

avrei visto un 49UJ620V usato... com'è?
 
Ultima modifica:
Attendo vs. consigli !?!?
Anche per TV che si trovano usate...io avrei visto questa 49UJ620V sui euro 250

Forse la soluzione migliore è un monitor 32"
 
Ultima modifica:
Top