• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio tv da 65 tcl p philips?

shonny2005

New member
buongiorno,vorrei acquistare una tv da 65 e sono indeciso tra il tcl ep680 ed il philips 65pus 7304(o7354 dovrebbe differire solo per il piedistallo)vorrei rimanere entro i 1000 euro,quindi non vedo grosse alternative vedendo le caratteristiche,grazie 1000 per un vs riscontro in merito

grazie 1000,l'unico dubbio è che a differenza dei due citati da me è un pannello edge led e non direct led...anche vero che è nativo a 120hz e questo potrebbe essere un "teorico vantaggio" in prossimita' dell'uscita della ps5...non saprei....

Grazie Angelo,
resto comunque in attesa di qualche altro suggerimento in merito ai 3 televisori menzionati,sono davvero dubbioso se acquistare o meno l'uno o l'altro.....

no,purtroppo sulle grandi catene trovi quasi solo samsung sony lg e poco altro ,
cmq mi piacerebbe comprare un tv con pannello va che abbia un buon comparto upscaling e che migliori la visione in movimento,in quanto vedo molte partite...so che sotto questo aspetto i sony non deludono,ma saliamo di prezzo....

buongiorno a tutti,allora,ricapitolando:
hisense 65u8b
philips 65pus7304/7354
tcl e68p
e aggiungo anche
samsung 65ru8000
considerando che ci vedo molte partite gioco anche con la ps4 e vorrei una tv con un buon comparto upscaling
quale mi consigliereste?
hisense e tcl non ne ho idea personalmente samsung forse preferibile per ps4 e partite,philips credo che per la ps4 abbia una risposta troppo lenta....

siamo più o meno nella stessa situazione...io sto valutando tra hisense h65u8b e tcl 65dc760 che ha la sounbar jbl incorporata e immagnino che in quanto ad audio non abbia rivali!

buongiorno a tutti,allora,ricapitolando:
hisense 65u8b
philips 65pus7304/7354
tcl e68p
e aggiungo anche
samsung 65ru8000
considerando che ci vedo molte partite gioco anche con la ps4 e vorrei una tv con un buon comparto upscaling
quale mi consigliereste?
hisense e tcl non ne ho idea personalmente samsung forse preferibile per ps4 e partit..........[CUT]

L'Hisennse 65U8B credo sia il migliore tra i televisori citati tuttavia nel gaming sia con la PS4 che con la PS4 Pro andresti sul sicuro col Samsung 65RU8000. :)

.
.

Ultima modifica: