• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Tv da 52" o 55"

magobin

New member
Ciao a tutti, oggi sono stato da MediaWorld perchè volevo prendere il nuovo televisore...però non riesco a decidermi....le caratteristiche che vorrei sono:

Appeso a parete;
80% Sky HD;
10% PS3;
5% BluRay;
5% Sky HD ma su canali normali;
Mi piacerebbe anche il 3d più per la ps3 che per i film;

budget: non vorrei superare i 2000 €

Ora...da MediaWorld sembravano tutti ottimi, lo sharplc52le830e, l'LG 55lw570g ma anche la serie 8000 della Samsung (anche se costa un po troppo)...

Voi che mi consigliate ?

Alex

alla fine per il tuo utilizzo ti andrebbe bene di tutto.
detto questo tv così grandi led costano molto più di 2mila euro se vuoi prodotti buoni.
quindi il discorso è, o ti prendi un led mediocre da 2 mila euro o ti prendi un ottimo plasma da 2 mila euro o aumenti il budget. dimmi te

Quello del plasma non è un'idea malaccia...però sono combattuto per quello che si dice sugli aloni verdi e sul tuning che bisogna fare...l'LG che ho mensionato veniva circa 1800 euro....
Ci sarebbero anche i Samsung serie 8000 e 9000 refurbished...me li venderebbero con una garanzia di 4 anni...
Il budget purtroppo è quello...di più ora come ora non posso spendere...tu che mi consiglieresti ??
Grazie in anticipo
Alex

Mi allaccio a questa discussione visto le mie esigenze simili: sto cercando un 55" o un 60" Led, il 3d non è necessario ma ormai è onnipresente, sui 1500-1600€. L'utilizzo è legato a videogiochi e blu ray, niente fonti SD. Esiste qualcosa nei volantini odierni?

se prendi in considerazione anche i l 51 pollici c'è l'ottimo Samsung 51D8000 che è completo.

Beh come grandezza andrebbe bene...ho letto bene di questo televisore...e il prezzo non è nemmeno alto....

Tanto per farmi un'idea...per la grandezza che vorrei io (dai 50-51 ai 55")...e per l'utilizzo che ne voglio fare....quali sono i plasma papabili???

Alex

Beh come grandezza andrebbe bene...ho letto bene di questo televisore...e il prezzo non è nemmeno alto....

Tanto per farmi un'idea...per la grandezza che vorrei io (dai 50-51 ai 55")...e per l'utilizzo che ne voglio fare....quali sono i plasma papabili???

Alex

Ho appena visto che il volantino Euronics propone un 70" da 4000€. Li vale?