• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio TV da 46" in su..max 800€

andreajs

New member
Sto cercando un televisore per vedere principalmente Film e partite su Mediaset Premium...niente di più..
non mi interessa il 3D..ma mi piacerebbe che sia uno smartTV soprattutto per poter usare Premium Play...cosa che si può fare solo con Samsung.

La stanza di giorno è luminosa, ma il televisore verrà usato l'80% di sera...tranne che per partite e F1 di pomeriggio..

In più vorrei che mi durasse una decina d'anni...

Consigli? ho visto che stanno levando dal commercio i Samsung dell'anno scorso, speravo di riuscire a prendere uno di quelli per risparmiare un pò, oppure è meglio prendere un nuovo medello per gli aggiornamenti software?