• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio tv da 43 pollici so Android

biggio

Member
Buongiorno a tutti, devo sostituire la tv per casa di mio padre.

utilizzo
------
-digitale terrestre
-sky satellite
-prime video
-paramount
-dazn

preferibilmente con sistema operativo android.

budget massimo 450 euro

Ho trovato in offerta un SONY TV LED 4K Ultra HD 43" K43S39BP sui 400 euro (pannello VA se le indicazioni di dispalyspecification sono corrette!)

Vale la pena spendere quella cifre per quella tv, o mi consigliate altro per l'utilizzo indicato.

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
con sistema android cosa mi puoi consigliare? sempre se ce ne sono di validi con tecnologia oled!! tipo haier o tcl per esempio....

Ultima modifica da un moderatore:
Philips probabilmente ancora usa Google TV su alcuni modelli OLED e Sony sicuramente. Saliamo con i prezzi. Però se tieni in considerazione Haier, probabilmente della qualità video ti interessa poco.

Con i prezzi e le offerte attuali, credo che il Sony, per quanto base possa essere, sia la scelta più equilibrata, lo paghi quel centinaio di euro in più del dovuto, ma almeno hai un minimo di garanzia in più sul supporto software e una discreta immagine, data dal processore X1 che è ben collaudato.
OLED vai sopra il budget; scelta senza dubbio migliore sotto tutti i punti di vista, ma un 42" a meno di 600 euro non lo trovi, lì valuta tu se la spesa maggiore è fattibile o meno.
Haier risparmi un centinaio di euro buoni, lo trovi da Unieuro in offerta a meno di 300 euro, idem per TCL, ma non so quanto possa valere la pena risparmiare quei 100 euro.
Alla fine o resti su Sony a 400 euro, o aumenti il budget a 600 euro circa, almeno queste sono le scelte migliori che puoi fare, dal mio punto di vista.