• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV da 32" SOLO per giocare alla PS4

Older

New member
Mio figlio (15 anni ...) ha la PS4 collegata con la TV in sala per cui è giunto il momento di dargliene una tutta sua in camera per evitare gli eterni conflitti di chi e come deve usare la TV principale della casa.

Dove vuole metterla c'è spazio al max per una TV da 32".

Non sono esperto di gaming per cui chiedo a voi:
- Quali sono le caratteristiche da cercare in una TV che sarà usata SOLO collegata alla PS4?
- Ci sono dei modelli che sono in assoluto i migliori?
- Vorrei spendere al max 300 euro, ma preferisco spendere qualcosa in più ed avere un prodotto veramente valido.

Potete darmi consigli?

Il sony 32w705 attualmente è una tv con un inputlag molto basso quindi adatto per i giochi oltre ad avere altre qualità. Prova cercare online dovrebbe trovarsi sui 330€

Io ho il Sony 32W705b l'ho testato (poco) con PS3 e direi che va benone
330€? magari!!! io poche settimane fa l'avevo avvistata a 350 ma dopo pochi giorni era esaurita su quel sito, ho dovuto spendere 380 € circa su una altro sito :cry:
edit: come non detto! per curiosità ho appena cercato con trovaprezzi e in effetti si trova a 327€ :cry: vabbeh sapevo che prima o poi sarebbe comparsa un'offerta migliore ma non credevo così poco e così presto!

Ultima modifica:
Comprato !!!!!!
Ho letto recensioni varie in rete e sembra in effetti ottimo per la PS4.

Trovato in rete a 327, che poi con spese di spedizione assicurata e sovrapprezzo Carta di credito è venuto circa 350,00 euro.
Ringrazio in anticipo dei consigli anche a nome di mio figlio.
;)

In attesa che mi arrivi la TV, qualcuno può suggerirmi i settaggi migliori per ottimizzare il Sony 32w705 per la PS4?