• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio tv cucina max 26 "

mrsoft

New member
dovrei comprare il tv in cucina. purtroppo per problemi di spazio potrà essere al max 26"
Leggo che i migliori in questa categoria sono i sony, poi subito i toshiba
ergo la mia cerchia si restringe a questi 3:
sony KDL-24W605A (modello nuovo 2013 ma 24")
sony kdl 26EX553 (modello vecchio ma 26")
toshiba 26EL934
Il problema è chè il televisore sarà montato a parete ma non in una posizione ottimale(è di fronte al balcone) e ho paura di eccessivi riflessi. Quale mi consigliate? Dei 2 sony il nuovo è decisamente bello anche se 24" :( ma la perplessità principale è legata all'attacco vesa:ma non è compatibile nessuna staffa? per cui o lo appendo fisso a parete con la sua staffa proprietaria oppure, se dovessi aver bisogno di orientarlo, è meglio che viro su altro?
grazie mille
 
Non ti so rispondere sulla domanda specifica dell'attacco a parete, comunque, per esperienza personale su due modelli della stessa fascia (26" Hd-Ready), come alternativa ai Sony, piuttosto che il Toshiba, ti consiglierei di guardare in casa LG, che generalmente ha un audio decisamente migliore del Toshiba, una qualità video più che buona e controlli audio/video più personalizzabili.
 
Hai scelto i migliori tv in quel taglio. Per i riflessi purtroppo non puoi farci niente, ma di solito i tv così piccoli non hanno il vetro davanti quindi ne soffrono di meno.
Non so per quanto riguarda l'attacco vesa, ti conviene andarlo a vedere dal vivo e guardare il retro del tv in quanto anche Panasonic spesso sul sito non riporta la compatibilità ma poi in realtà sono compatibili (penso che lo facciano per vendere le loro staffe :D ). In ogni caso come hai già letto i Sony sono il top in quel taglio, il Toshiba però se vuoi risparmiare è la scelta ottimale. ;)
 
sono indeciso tra il sony 26" e il toshiba.Non fosse per la parte multimediale prenderei il toshiba che, visto dal vivo, non è niente male.Però ho visto anche un LG 26LN460R ad un ottimo prezzo (mi sembra disponibile anche nel taglio 29").Ma com'è questo tv?
 
Top