• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV budget 350€

Dami

New member
Salve, ho urgente bisogno di sostituire la 32" malfunzionante di mia nonna. Avevo pensato di prenderle qualcosa di più grande ma sono vincolato dal mobile in cui andrebbe inserita.
Altezza: 60cm Larghezza: 95cm. Ho tolto 1cm ad entrambe le dimensioni per evitare problemi.
Considerando che le pretese sono basse e che verrà utilizzata solo per digitale terrestre e la visione di qualche film tramite il player interno, cosa mi consigliate?
Budget indicativo: 350€.

Grazie. :)

Ultima modifica:
Salve, ho urgente bisogno di sostituire la 32" malfunzionante di mia nonna. Avevo pensato di prenderle qualcosa di più grande ma sono vincolato dal mobile in cui andrebbe inserita.
Altezza: 60cm Larghezza: 95cm. Ho tolto 1cm ad entrambe le dimensioni per evitare problemi.
Considerando che le pretese sono basse e che verrà utilizzata solo per ..........[CUT]

Io ho comprato qualche mese fa l'Hisense 32k370, del quale sono soddisfatto, pagandolo solo € 231.

http://www.hisenseitalia.it/2014/P.asp?P=wrbtt86wlf1214898313&A=7ell2rrp471215259166&ln=it

.