CONSIGLIO TV 75 POLLICI

otto1978

New member
Ciao a tutti,
sto cercando un TV da 75 pollici con budget massimo 1200/1300 euro marcato samsung/lg/panasonic/sony.
L'uso principale sarà Prime Video e disney plus , distanza di visione 3,4 metri.
Cosa mi consigliate? provengo da un Panasonic 55dt50 di circa 12 anni con il quale ( a parte lato multimediale che infatti ho risolto con la chiavetta di amazon) mi sono trovato molto bene

grazie mille

il budget è un pò bassino, visto che hai vissuto con un 55, a sto punto valuterei un 65 pollici oled. Io ho preso il samsung s90d

Ho preso un Hisense U8N, dopo un'ottima esperienza con un LG C9 che però era ormai pieno di pixel morti. Ti posso garantire che l'Hisense è un'ottima TV, non mi ha fatto rimpiangere per niente l'oled, nonostante i neri non siano del tutto profondi come quelli della LG, ovviamente, ma il livello è davvero alto.

Buongiorno,
inaspettatamente mi sono recato da Trony che mi ha proposto lg b4 77 pollici a 1550 euro ed in regalo LG Soundbar S80TR ( 5.1.3 ), quindi mi sono lasciato andare e l'ho acquistato ( mi arriverà tra una decina di giorni ).In alternativa mi proponeva anche il samsung s85d a 1500 euro.
Spero di aver fatto una buona scelta.

Fortunatamente non scherzo :D , non ho idea della bontà della soundbar anche perchè non ho trovato molte recensioni, però gratis direi che è andata benissimo!

Costa in media 500 euro, e puoi dare per scontato che a prescindere dall'effittiva bontà della soundbar, sarà nettamente meglio rispetto all'audio integrato del TV.
Poi è possibile ci sia di meglio a 500 euro, questo non lo so, ma è gratis, quindi.....