Consiglio TV - 75 pollici miniled

Dare6969

New member
Buongiorno a tutti,

Ho necessità di acquistare un televisore per il soggiorno di casa nuova.
Il polliciaggio può essere massimo 75-77 pollici visto che sarà appesa in una parete attrezzata in cartongesso.

Considerando il budget di massimo di 1000 euro circa, ho escluso a priori l' OLED.
L' utilizzo che ne farei sarebbe prevalentemente utilizzo di digitale terrestre e qualche servizio di streaming per il momento. È quindi per me molto importante che la conversione dell' immagine da fonti a bassa risoluzione sia molto buona. Magari più avanti, con più tempo potrò abbinare un lettore bluray 4k e togliermi qualche soddisfazione :).

Da qualche tempo leggevo il forum e mi ero interessato al panasonic TV-75W95AEG che su IDAAP. Era ad un ottimo prezzo ma non potendolo comprare in quel momento ho perso l' occasione.

Guardando in giro le varie recensioni penso che mi rimangano come opzioni decenti solo Hisense e TCL miniled per avere un buon rapporto qualità prezzo.

Sono aperto ovviamente ai vostri Preziosi consigli.

Visto l' uso, lascia perdere tcl. L' Hisense U7Q PRO ha tutto quel che cerchi e anche di più. Costa 1199€ da MW meno 100€ di Cashback rimborsati da Hisense se acquisti entro fine mese.
Fatti un piano PayPal con pagamento a tre mesi Tasso zero e goditi il tuo nuovo miniled.