• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio TV 65 pollici

vinc87

New member
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà, vorrei comprare un tv 65 pollici da posizionare in un salotto abbastanza luminoso.
Guardo principalmente sky e Netflix (film e sport), spesso passo ore davanti a Sky sport 24 :) e ogni tanto gioco con la play station 4 ma raramente.
Budjet di 1000/1500 euro max, sono indeciso tra questi modelli:

1 sony 65 a1 oled 1350 euro
2 lg 65 b8 oled 1500 euro
3 samsung 65 q8dn 1000 euro
4 sony 65 xe9005 890 euro

Qualcuno puo aiutarmi?
La tv verrà posizionata su un mobile alto 40 cm e la distanza di visione sarà di 2,5 metri circa, ho un buon impianto stereo (rega + b&w) che collegherò al televisore quindi mi interessa poco l'audio, sarei indirizzato verso un dei due oled(forse il sony) anche se sono un po preoccupato dal burn in, grazie in anticipo a tutti!!!

non saprei, di sony a1 mi fa molto paura il fatto che è un modello del 2017, e per quanto riguarda android tv con i vecchi modelli può diventare qualcosa di osceno.

LG65B8PLA secondo me è un bel prodotto (2018), punterei su quello, ma se puoi spendere 200 euro in più arrivi a prendere LG65C8 che ha un processore video migliore, e gestisce meglio le immagini il movimento.

Sugli altri 2 LCD (anche datati) non mi esprimo, io nel 2019 non li prenderei.

Ultima modifica: