Consiglio tv 65 pollici con spessore limitato

IgorG

New member
Buongiorno, sono IgorG un nuovo iscritto anche se da tempo leggo il forum.....(non ho trovato dove fare la presentazione nel caso indicatemelo grazie)

Chiedo il vostro consiglio in qualità di esperti, per sostituire il mio vecchio Samsung UE46C8000XP. All'epoca l'abbiamo acquistato per lo spessore esiguo a causa di dove lo abbiamo installato appeso al muro in casa.

Ora vorrei passare a un bel 65 pollici ma sono sempre limitato nella profondità, quindi approfitterei per chiedere aiuto a chi magari ci è già passato per sapere che soluzione hanno trovato.

La tv la usiamo in soggiorno non tanto illuminato per vedere i normali canali tv e connessa alla rete per Netflix/Prime Video e Disney Channel.

Grazie fin da ora a chi mi indirizza verso la scelta più adeguata.
 
Avevo già visto l'LG Oled 65GX solo che risulta a un prezzo un po troppo alto e tra l'altro.....introvabile.
Dovrei passare al 55 ma è il sogno che ho da tempo di riempire la parete ;)
 
Non vorrei sbagliare ma un TV di una decina di anni fa è più spesso di praticamente qualsiasi TV odierno ....
 
Il Samsung che ho misura 2,4 che con la staffa originale per appenderlo a mo di quadro va a 4 cm.....all'epoca era un bel televisore, mi è costato un occhio proprio perché sottile.....
 
Sta sera mi sono fermato a vedere l'LG Oled 65GX in negozio e ho fatto male perché domani mattina passo a prenderlo........:)
Non avendo mai visto questo sistema operativo, ne sono rimasto piacevolmente impressionato.....un bambino al Luna Park :cool:
 
Top