• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 65' per il nuovo impianto HT (budget < 2000)

Direi che se il modello da esposizione lo puoi provare, magari con filmati di test e telecomando in mano, e ti rendi conto che è ok puoi prenderlo senza problemi.

Purtroppo il commesso mi ha detto che ha tantissime ore di vita, infatti lo ricordo da mesi sempre nella stessa posizione..
Avrei molti problemi a portare quel TV a casa, anche perchè non avrei idea di cosa contrallare al Centro Commerciale.
Infatti ora, mio malgrado, sto cercando di capire quale 4K può esser adeguato alle mie esigenze (vedi QUA)... tu che dici?

Ragazzi, sto cercando di trovare un 4K che possa soddisfare le mie pretese (vedi QUA ) I prezzi sono ancora alti per i modelli di mio interesse, ma se il W859 di quel negozio scendesse ancora nel prezzo, come si può sapere se il TV è ok e le ore vita del pannello?

Ultima modifica: