Consiglio TV 65'' OLED rapporto qualità prezzo

Salve, in merito alla discussione, volendo orientarmi su un modello OLED per sostituire il mio attuale Samsung 65" serie 7, e andrebbe bene anche un modello non proprio nuovissimo ma efficace e tale da dare una marcia in più anche con supporto Dolby Visione HDR10, ho trovato da euronics:

LG B8 65" a 1600 euro

E da unieuro

LG C8 65" a 1899 euro

Che dite?

Dal vivo ho visto il Panasonic GZ950 65" ed è bellissimo, ma troppo fuori budget.

Non mi fido a comprare online.

Dovrei prima vendere il mio Samsung 65" serie 7 come dicevo sopra, tenuto benissimo e tutto...mi sapete consigliare, non so...qualche sito affidabile in questo senso?

Attendo vostre.

Grazie

Walter83 stai andando OT. Qui si consiglia l'acquisto non come e dove vendere una TV.

Cmq eBay.it, subito.it, kijiji.jt prova a mettere l'annuncio li.

Ma torniamo all'argomento principale ok?

Salve, in merito alla discussione, volendo orientarmi su un modello OLED per sostituire il mio attuale Samsung 65" serie 7, e andrebbe bene anche un modello non proprio nuovissimo ma efficace e tale da dare una marcia in più anche con supporto Dolby Visione HDR10, ho trovato da euronics:

LG B8 65" a 1600 euro

E da unieuro

LG C8 65"..........[CUT]

Con l'LG 65C8 andresti sul sicuro secondo me. :)

https://www.avforums.com/review/lg-oled65c8pla-review.14523

.

Walter83 stai andando OT. Qui si consiglia l'acquisto non come e dove vendere una TV.

Cmq eBay.it, subito.it, kijiji.jt prova a mettere l'annuncio li.

Ma torniamo all'argomento principale ok?

No beh, ho chiesto solo un consiglio per la vendita.

In argomento, ho chiesto e chiedo pareri sui modelli che ho citato in particolare LG B8 e LG C8, e ringrazio chi mi ha già risposto, per meglio orientarmi nella scelta.

Non avendo grossa fiducia nel comprare online, poi chissà...magari qualcuno può rassicurarmi, li ho trovati fisicamente da Euronics e Unieuro a quel presso indicato.

Grazie dell'aiuto.