Consiglio TV 65'' OLED rapporto qualità prezzo

walter83

New member
Salve,
come da oggetto, vorrei cambiare la mia attuale tv Samsung da 65 pollici con un Oled.

Volendo spendere poco piu' di 2000 euro, cosa mi consigliate?

Ho visto modelli LG e Panasonic in particolare che mi sono piaciuti, ma sono un po' indeciso causa questione Dolby Vision e HDR10.
Non so se c'è un modello economicamente fattibile, che supporta entrambi.

Consigliatemi voi.

Grazie

Andrei ad occhi chiusi sul Sony KD65AF9 (con un piccolo sforzo si trova 2600 circa).
Ci sto pensando anche io, vendo il mio LG C8 per prendere questa perla.

Non conosco il pana ma ne parlano un gran bene però da possessore di Af9 posso dirti che a distanza di quasi un anno continua a darmi grandi soddisfazioni attualmente non lo cambierei per niente.

Salve,
come da oggetto, vorrei cambiare la mia attuale tv Samsung da 65 pollici con un Oled.

Volendo spendere poco piu' di 2000 euro, cosa mi consigliate?

Ho visto modelli LG e Panasonic in particolare che mi sono piaciuti, ma sono un po' indeciso causa questione Dolby Vision e HDR10.
Non so se c'è un modello economicamente fattibile, che s..........[CUT]

A € 2.399 trovi il nuovo LG 65C9 che è uno dei migliori televisori mai testati da Rtings. :)

https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c9-oled

.

Secondo me con i 3 OLED citati cmq vada caschi in piedi il mio ultimo consiglio è vai a vederlo scegli quello che più ti piace e godi come un riccio.

P.S. nn vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che il c9 abbia già HDMI 2.1

Salve,
come da oggetto, vorrei cambiare la mia attuale tv Samsung da 65 pollici con un Oled. Volendo spendere poco piu' di 2000 euro, cosa mi consigliate?

Andrei ad occhi chiusi sul Sony KD65AF9 (con un piccolo sforzo si trova 2600 circa).

Non so di dove sia il titolare della discussione, ma proprio oggi sono passato da uno store della mia zona (RE) ed hanno in "fuori tutto" un KD65AF9 a 2299€ che sarebbe un gran bel prezzo, non ho però chiesto se quello esposto era l'unico esemplare disponibile. Ci ho fatto un rapido pensierino ma al momento ho altre priorità. Chi fosse eventualmente interessato mi scriva in PM o se mi confermate che le regole lo consentono posto i riferimenti qui o nella discussione dedicata.

Preso atto dei vostri preziosi suggerimenti.

C'è anche qualche modello...non proprio nuovissimo,per abbattere i costi ecco,che però vale la pena sempre in grado di "leggere" sia il dolby visione che l'hdr10?

SOLO gli LG leggono MP4 dolby vision doppia traccia , ma no li trovi te li devi fare da solo partendo da un BD

Ultima modifica:
C9 65 a mio parere il migliore rapporto qualità prezzo oled 2019 aspetto di trovare qualche promozione

Sono d'accordo che i C9 siano tra i migliori OLED del 2019 come rapporto qualità / prezzo.

Per quanto riguarda le promozioni, il giorno del Black Friday (il prossimo 29 novembre), i prezzi dei C9 (come quelli degli altri OLED del 2019) dovrebbero essere significativamente più bassi rispetto a quelli attuali. :)

.

Come lo scorso anno il Black Friday troverai offerte per 55B9 non di certo per il 65c9. Ti pare che lg svende la TV di punta dopo qualche mese ?
Rimani con i piedi per terra 65C8 e sceso giungo di prezzo quando è uscito il modello nuovo cosi serà lo stesso per il C9 con C10.

il 65C9 lo troverai sui 2000€ forse ad aprile.

Ultima modifica:
25% è sul prezzo di listi mica su quello di mercato e mica su tutti i prodotti quelli che vendono li tolgono.

Purtroppo ti sbagli di grosso, basta che vai pagomeno e ti vedi prezzi
https://pagomeno.it/product.php?pu=4649863

Poi fai come vuoi, ma aspetti invano.
Se puoi prendere un OLED 65" prendi adesso il C8 che sta ad un ottimo prezzo, HDMI 2.1 del c9 non serve a un tubo(escluso eARC).

Ultima modifica:
Mi unisco alla discussione perché anche io vorrei passare a oled ma sono indeciso sui vari modelli e marca,
guardando un po' nelle varie discussioni del forum e in rete avrei individuato questi modelli: LG C9 (si trova ad un buon prezzo online),
poi ho visto anche il G8 sempre LG ma non se ne parla molto poi ci sono l'E8/E9 e W7 sempre ad ottimi prezzi.
Provengo da un 65 XE9005 di cui sono molto contento ma quando passi davanti ad un oled e' impossibile non sbavare.
Cosa mi consigliate?

Io direi uno tra LG C9 od LG E9.

Quest'ultimo scommetto che sarà uno dei televisori che saranno premiati dall'EISA questo mese. :)

.