• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Tv 65 da comprare urgentemente

besio

Member
Ciao a tutti mi serve consiglio su acquisto tv…
Ho letto molti messaggi qua sul forum e da quello che ho capito, per un utilizzo normale soprattutto con film in streaming, basta un televisore di fascia media e diventano inutili i top di gamma giusto?
Sono molto sponsorizzati gli Lg C5 e i samsung s90f giusto? Quale dei due è migliore?
Sarei per prendere s90f su eprice si trova a 1179, sul sito comet con sconto viene 1299, nn trovo offerte migliori per ora!
Eprice è affidabile?comet potrei fare ritiro in negozio secondo voi è più sicuro?eviterei corrieri sbadati no?

Concludo chiedendo tutti i consigli che avete e se il prezzo di adesso è buono oppure se in altri periodi si trovavano anche a prezzi migliori?
Grazie

1) Leggiti l' ultimo commento per quanto riguarda S90f vs lg C5
Presumo che tu ti riferisca al 65" di S90F, ePRICE vende la versione QD OLED FATX che in caso di utilizzo di molti contenuti in HDR, ha un lieve vantaggio sulla carica cromatica (non sempre percepibile) in determinate scene.
Dal canto suo, il C5 lavora meglio col contenuto compresso o non 4K molto presente sulle piattaforme di streaming.

2) Il ritiro in punto vendita fisico ti preclude il diritto di reso/recesso che per legge puoi fare entro i 14 GG sugli acquisti online.inoltre, ti accolli completamente il rischio legato al tragitto negozio/casa.
La merce si riceve sempre con riserva quando il corriere consegna, questo ti tutela da eventuali maltrattamenti durante il trasporto.

3) 1179€ per l' S90F da 65" non sono nulla, è un prezzone. Quindi è quasi inutile farsi l' illusione che scenda ancora.Le offerte vanno colte al volo quando si hanno limiti col budget.

Grazie dei consigli, mi sa che punterò sul samsung perché da quel poco che ci posso capire io le differenze nn sono sono molte ma per ora in quanto a prezzo è molto più basso!

Rieccomi purtroppo mi sono un po bloccato e sono tornato in dubbio tra samsung e lg!
Chiedo differenze e consigli tra 2 modelli per marchio tutti 65 pollici e considerando che uso soprattutto per film in streaming:

Samsung differenza tra s90f e s95f
Lg differenza tra C5 e G5

Grazie rooob ma visto che nn sono un esperto ho scritto qua nel forum proprio per avere consigli da chi ne sa più di me, io con le tabelle comparative nn ci faccio molto…

Aggiornamento ho ordinato s90f spero in un valido televisore viste le ottime recensioni qua sul forum!
Prima di chiudere la pagina se qualcuno mi risponde comunque alla domanda sulle differenze tra i tv che ho citato mi farebbe piacere!
Grazie cmq

Ciao @besio
Ti basta fare una semplice ricerca su Google.
Questo dovrebbe chiarirti le idee sulle differenze tecniche

Grazie degli articoli Toso molto chiari!
Ma forse mi sono spiegato male io volevo sapere le differenze in pratica, semplici, cioè cosa può fare la differenza per un utente medio come me!
Comunque grazie a tutti spero di trovarmi bene con il samsung!