• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

consiglio tv 60 pollici plasma?led?lcd?

tyson

Active member
ciao a tutti,mercoledi parto per le ferie e quando torno vorrei riempire la mia parete di 180 cm,togliendo 20cm per i miei adorati e amati cubetti bose rimangono 160cm,i 60 pollici vanno a 143cm di lunghezza.allora non saprei cosa se andare su plasma o led o lcd,escludendo il sony lx 900e il sonynx 810 in quanto il 3d non mi interessa e il costo eccessivo sarei optato per il sony ex700 oppure qualche lg magari il pk 950:confused:lo uso maggiormente con materiale hd di sky,mediaset bluray e ps3!c'è qualcosa di migliore?come budget beh intorno ai 2600,2700.grazie a tutti in anticipo