• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio TV 60' o 65'

Mrpaoletto

New member
Messaggi
56
Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio su quale tv acquistare per un distanza di visione sui 3m. Vedo principalmente film e partite in HD. Sono indeciso se Plasma o Led. Ho un badget buono e sono indeciso se aspettare i 4k anche se attualmente non c'è nessuna sorgente in grado di sfruttarli a pieno.
Grazie per le risposte e i consigli.
 
Ultima modifica:
Se non hai problemi di budget io ti consiglio questi due plasma: Samsung 64F8500 o Panasonic 65VT60T, per me sono i migliori tv in assoluto al momento sul mercato, ben al di sopra di qualsiasi tv led. Le differenze principali tra i due modelli sono le seguenti: il Samsung ha una gestione migliore dei segnali meno nobili (quindi tutti i segnali escluso blu ray ed altri 1080p), il Panasonic invece ha un livello di nero migliore e visibilmente riscontrabile nel confronto dei due tv al buio (dove ovviamente riesci a notare le differenze) ed una precisione migliore nelle sfumature con i segnali nobili (blu ray o cmq fonti 1080p).
 
......................Ho un badget buono e sono indeciso se aspettare i 4k anche se attualmente non c'è nessuna sorgente in grado di sfruttarli a pieno.
Grazie per le risposte e i consigli.


Anche se ci fossero contenuti 4K, per goderne con un 65 dovresti stare a meno di 2 metri: pertanto con un 65 da 3 metri come stai te un 65 fullHD è addirittura esuberante (io con il 65VT60 sto a 2,5 metri).
Ai due consigliati da Plasm-on aggiungo l'ormai quasi introvabile 65ST60 in quanto da 3 metri si vede come gli altri!!
 
Ho cambiato totalmente piano, ho preso il p50vt60 per la cambretta da letto con distanza di visione sui 2.5!! Ho fatto bene? Consigli su come usarlo inizialmente? Grazie
 
Ormai l'hai preso... però dalla tua distanza potevi prendere almeno il 55".
In ogni caso il vt60 è un eccellente televisore
 
Top