• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 60' o 65'

Mrpaoletto

New member
Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio su quale tv acquistare per un distanza di visione sui 3m. Vedo principalmente film e partite in HD. Sono indeciso se Plasma o Led. Ho un badget buono e sono indeciso se aspettare i 4k anche se attualmente non c'è nessuna sorgente in grado di sfruttarli a pieno.
Grazie per le risposte e i consigli.

Ultima modifica:
Se non hai problemi di budget io ti consiglio questi due plasma: Samsung 64F8500 o Panasonic 65VT60T, per me sono i migliori tv in assoluto al momento sul mercato, ben al di sopra di qualsiasi tv led. Le differenze principali tra i due modelli sono le seguenti: il Samsung ha una gestione migliore dei segnali meno nobili (quindi tutti i segnali escluso blu ray ed altri 1080p), il Panasonic invece ha un livello di nero migliore e visibilmente riscontrabile nel confronto dei due tv al buio (dove ovviamente riesci a notare le differenze) ed una precisione migliore nelle sfumature con i segnali nobili (blu ray o cmq fonti 1080p).

......................Ho un badget buono e sono indeciso se aspettare i 4k anche se attualmente non c'è nessuna sorgente in grado di sfruttarli a pieno.
Grazie per le risposte e i consigli.

Anche se ci fossero contenuti 4K, per goderne con un 65 dovresti stare a meno di 2 metri: pertanto con un 65 da 3 metri come stai te un 65 fullHD è addirittura esuberante (io con il 65VT60 sto a 2,5 metri).
Ai due consigliati da Plasm-on aggiungo l'ormai quasi introvabile 65ST60 in quanto da 3 metri si vede come gli altri!!

Ho cambiato totalmente piano, ho preso il p50vt60 per la cambretta da letto con distanza di visione sui 2.5!! Ho fatto bene? Consigli su come usarlo inizialmente? Grazie

Ormai l'hai preso... però dalla tua distanza potevi prendere almeno il 55".
In ogni caso il vt60 è un eccellente televisore