Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Soprattutto se arrivi da un plasma e un oled60 pollici a 700 euro che abbia buone caratteristiche la vedo dura... conviene aumentare il budget o diminuire i pollici
Allora escludendo i 60/65" e puntando su 55" cosa consigliate di prendere, budget sempre sui 700 euro.
Grazie.
E del Modello SAMSUNG QE55Q6FNAT a paragone con il Samsung NU8000 quale è migliore?
Sulla mia pagina di Sky extra l’NU8000 lo trovo a 699; è cambiato qualcosa in questi giorni? Oppure sbaglio io sezione?Io consiglio questi due:
Samsung NU8000 (a 700, o 600 con sconto sky), Philips pus7303.
Sulla mia pagina di Sky extra l’NU8000 lo trovo a 699; è cambiato qualcosa in questi giorni? Oppure sbaglio io sezione?
Le caratteristiche sono ottime: il 55PUS7803 è un modello del 2018 con pannello VA a 10 bit nativi con una buona luminosità e con processore P5 montato anche sugli OLED Philips.![]()
Preso! Bel TV mio fratello e family sono rimasti molto contenti! Grazie per i consigli!
Quale hai preso poi?