• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 55pollici 4k sony o Samsung?

fammi sapere che settaggi metti e come ti trovi. A me e' sparito dal comando tools che appare in alto quando premi l'apposito tasto del telecomando, la voce sport boh non so perche. Poi prova un po l'app youtube che non mi sembra funzioni al meglio ogni tanto si inchiuda su caricamento.

fammi sapere che settaggi metti e come ti trovi. A me e' sparito dal comando tools che appare in alto quando premi l'apposito tasto del telecomando, la voce sport boh non so perche. Poi prova un po l'app youtube che non mi sembra funzioni al meglio ogni tanto si inchiuda su caricamento.

Ragazzi anche a voi sui replay, sul nero, si vedè un sacco di rumore, come se piovesse, un po di rumore me lo dava anche sulle precedenti tv, ma lievi, qui fa quasi l'effetto delle vecchie tv quando non prendeva niente..ripeto sembra pioggia...sono punti bianchi enormi sul nero..ci sono delle impostazioni che possano risolvere questa cosa...mi succede nelle partite di calcio...

Ieri lo faceva anche a me in juve-inter su Rai HD.nulla di preoccupante,trasmissione scadente persino in studio, Enrico Variale era pieno di rumore

Ieri lo faceva anche a me in juve-inter su Rai HD.nulla di preoccupante,trasmissione scadente persino in studio, Enrico Variale era pieno di rumore

Esatto proprio su juve Inter, è vero che la rai trasmette peggio di tutti, però mi pareva eccessivo, avevo tutti i filtri disattivati, proverò a metterli se cambia..