Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Questa è la mia personale classifica. Ho aggiunto un sony che si trova più o meno la prezzo del KS8000
55XE9003
55KS8000
TX-58DX800
55KS7000
55SJ810V
55MU8000
H55N6800
55MU6400
55XD7005
Il TCL lo prenderei solo per prezzo. Leggendo in giro ha ancora problemini di gioventù.
Ho letto molto frettolosamente la recensione. Mi sembra che abbia molte caratteristiche ma che non brilli in nessuna di esse. Lo metterei nelle parti basse della classifica. Come per la serie P60 l'unico vero punto di forza è il prezzo. Lo vedrei come secondo televisore da mettere magari in camera.Ciao,
stavo leggendo QUI la recensione del TCL U55C7006.. che ne pensi? dove si collocherebbe? e invece il P60?
Grazie ancora!![]()
Ciao,
stavo leggendo QUI la recensione del TCL U55C7006.. che ne pensi? dove si collocherebbe? e invece il P60?
Grazie ancora!![]()
Effettivamente molto dubbia la sua conoscenza dei televisori.
Ci sarebbe anche il TCL u55c7006 su quella fascia di prezzo
ti tocca aspettare sicuramente qualche offerta tipo lo scorporo dell'IVA o simili.
l'angolo di visione, il processore che nel caso di programmi SD fa quel che può, sono 60hz che se ti piace il calcio non sono proprio il massimo e l'HDR che è una etichetta messa li per far numero. Con i picchi di luminosità che hanno di certo l'HDR attivo non può avere questo grande impatto.
Non ci sono recensioni però visto dal vivo non mi è sembrato male. Ad 850 ci sta.