• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 55 pollici

Ciao 3lemons non mi è ancora arrivato perché da Uniero c'era disponibili solo quello esposto, ma non lo volevo così mi hanno detto che potevo farlo arrivare da un altro Unieuro e mi avrebbero chiamato quando sarebbe arrivato.

Il problema è che ora sono in zona Rossa è il negozio non è nel mio paese... Appena riesco a recuperare il TV ti faccio sa..........[CUT]

quello della zona rossa, non è un problema il ritiro di un nuovo tv con conferma ordine che il prodotto è pronto al ritiro più autocertificazione puoi andare ) situazione di necessità..;)

TV arrivata, prime impressioni, il telecomando fa ****** hahaha, la TV sì vede bene, ho notato solo due piccole ombre proprio in mezzo al display.

Spero di no, mi sembrava ben imballata e i contatori erano a zero.

Comunque ho sentito unieuro e mi hanno detto di riportare la TV in negozio che ci guardano.