Devilgimli
New member
Ciao a tutti , son nuovo del forum, anche se vi ho sempre letto ma non ho mai postato.
Devo chiedere un suggerimento per l’acquisto di una nuova tv per un caro amico.
La caratteristica principale della nuova tv è che abbia una qualità audio veramente molto elevata senza l’ausilio di sound bar ( ovviamente sono a conoscenza che le sound bar offrono qualità migliore, ma per vari motivi non si useranno sound bar), e la non esagerazione di bassi che danno molto fastidio al mio amico
Alcune informazioni:
Dimensioni: 55” ( la distanza del divano è a circa 2,5 mt )
Budget: attorno ai 1000€ ( penso che a meno sia difficile)
Tecnologia: led od oled ( le vecchia tv è un Hisense di 20 anni fa…)
Usi: ascolto musica, varie piattaforme di streaming e (saltuariamente) tv con canali “classici” via antenna.
Mi sono informato un po’ e mi sembra di capire che sia Sony il marchio migliore, avete suggerimenti in merito ad altri marchi o dei modelli specifici?
Mi sembra di aver indicato tutto ma son a disposizione
Devo chiedere un suggerimento per l’acquisto di una nuova tv per un caro amico.
La caratteristica principale della nuova tv è che abbia una qualità audio veramente molto elevata senza l’ausilio di sound bar ( ovviamente sono a conoscenza che le sound bar offrono qualità migliore, ma per vari motivi non si useranno sound bar), e la non esagerazione di bassi che danno molto fastidio al mio amico
Alcune informazioni:
Dimensioni: 55” ( la distanza del divano è a circa 2,5 mt )
Budget: attorno ai 1000€ ( penso che a meno sia difficile)
Tecnologia: led od oled ( le vecchia tv è un Hisense di 20 anni fa…)
Usi: ascolto musica, varie piattaforme di streaming e (saltuariamente) tv con canali “classici” via antenna.
Mi sono informato un po’ e mi sembra di capire che sia Sony il marchio migliore, avete suggerimenti in merito ad altri marchi o dei modelli specifici?
Mi sembra di aver indicato tutto ma son a disposizione