• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 55 entro 1000€

Esatto, addirittura c'è chi sostiene, sempre dalle recensioni, che i tempi di attesa sono lunghi, perché al momento dell'ordine non hanno disponibilità dei prodotti, che invece sul sito risultano disponibili, in ogni caso col prenota e ritira, si è un buon compromesso

ne ho visti altri due che mi hanno ulteriormente messo dubbi ahah
il samsung oled come è rispetto agli altri produttori di oled? c'è in offerta il QE55S95
inoltre, visto anche il QE55QN700 8K QLED..

Quando prendete in considerazione i Samsung tenete sempre conto che sono compatibili con HDR 10+,ma non con Dolby Vision, quindi valutate sempre anche in base a ciò che generalmente guardate o giocate.

Ultima modifica:
presa!
OLED55C26LD a 1059
ho speso un poco più di quello che volevo, ma se ho capito bene credo sia stato un buon investimento
grazie a tutti per la pazienza ahahah

arrivata!
stasera si accende!

a parte accenderla.. :D c'è qualcosa che devo fare di preliminare con queste tv? sono fermo a una dozzina di tecnologie fa

Godertela! 😄
Tieni solo presente che occorrono circa una ventina di ore per il rodaggio, quindi non precipitati a fare test sul pannello ma aspetta che il pannello sia rodato.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, restando borderline sul prezzo di 1000 euro, per una visione soltanto di contenuti e quindi senza gaming, quale consigliereste tra Samsung QE55S90C e Panasonic TX55JZ1000?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, restando borderline sul prezzo di 1000 euro, per una visione soltanto di contenuti e quindi senza gaming, quale consigliereste tra Samsung QE55S90C e Panasonic TX55JZ1000?

Ciao

il 55JZ1000 è un OLED di 2 anni fa con pannello molto meno luminoso di quello del Samsung 55S90C che è un QD-OLED.

Direi che sia decisamente meglio quest'ultimo. :)

.

Ci sono in ballo due anni di differenza tra i due TV e circa 170/200 nits di luminanza tra i due a favore di Samsung (che non è una differenza immensa e su cui bisogna aggiungere il come lavora la mappatura dei toni).
Chiarito ciò, io tenterei la via di Samsung aggiungendo un' estensione di garanzia che è comunque sempre una buona regola fare se si vuole stare più tranquilli nel tempo.
PS: in regalo hai un the frame da 32".