• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV >= 55" budget max 1500€

il prezzo di mw non e' male pero leggo di un po di difetti che pero non so se l'ultimo fw ha fixato ..non so se il capitano pu dirci di piu su questo 8005 tipo punti forti ...deboli ecc

Ultima modifica:
Si perché ik 55x8508 e un po fuori budget per me... Infstti puntavoal 55w808c un ottimo full hd a quanto pare... Il 55x8005 costa uguale in pratica.. È 4k ma non so se ha il pannello va o ips... Io lo userei molto per il gaming ma non trovo info su input lag

La parte smart non mi interessa molto...
E che tra questo 8005 e il 8508 ci sono 400 euro di differenza... Forse il 8005 non ha triluminos ... Credo

penso sia led edge cmq ho letto ha avuto updated a HDR con fw di ottobre ...mi sto quasi convincendo a prenderlo domani vado a vederlo da vicino

alla fine mi sono spinto a 1377e da euronics e' ho preso il js8000 ..il sony x8005 sebbene a livello di immagini ne ho letto bene (vedasi controparte usa) pero in germania e italia ho letto commenti di continui blocchi ..reset ...ecc anche se era meno di 1000euro ...non si possono spendere per un tv con questi problemi seppure sony stia sfornando fw in continuazione

Ragazzi mi inserisco anche io nella discussione, secondo me dopo aver visto gli oled difficilmente si riesce ad apprezzare gli LCD e credo che prenderò il 55EG910V tanto il 4K per me sarà utopia visto che da 2,7 m di distanza ci vorrebbe almeno un 65 ma soprattutto con la linea ADSL a 2MB non ci faccio nulla ed in più vivo in campagna quindi la fibbra non arriverà mai

Ultima modifica:
Ragazzi mi inserisco anche io nella discussione, secondo me dopo aver visto gli oled difficilmente si riesce ad apprezzare gli LCD e credo che prenderò il 55EG910V ..........[CUT]

E fai molto bene, meglio avere la massima qualità possibile in full HD (che puoi sfruttare a pieno) che un tv di risoluzione maggiore ma utilizzabile quasi solo per le demo ma che in compenso ha una qualità decisamente inferiore come contrasto, nero ed angolo di visione.