• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 55/60 per Blu-Ray

murdoc

Member
Ciao a tutti!

Devo sostituire la mia Samsung D8000 40' per passare al un modello di dimensioni maggiori, tra i 50 e 60'.

L'uso è per il 90% con lettore Blu-Ray (Cambridge BD751), vorrei quindi un consiglio per una tv. Non mi interessano funzioni 3d, smart, audio ecc.. L'unico mio interesse è la qualità video.

Cosa mi consigliate? Ho trovato un modello Samsung 60H7000 a 1499€.. A questo prezzo trovo di meglio o secondo voi meglio approfittare?

Grazie in anticipo!!!

Se quello che interessa è la qualità video con bluray, io ti consiglio un plasma Panasonic 50GT60 per la cifra che hai indicato, , aggiungendo qualcosa potresti andare su 55vt60 o 60zt60, nessun led in commercio regge il confronto con questi, dovresti affrettarti però.

Ultima modifica:
Con budget di 1500 60H7000 o 60W855b per non scendere di dimensioni.

Salendo verso i 1900 di budget ma scendendo di diagonale si trova il 55VT60

Grazie per le risposte! 1900 sono fuori budget, quindi dovrei optare per la serie gt che però se non sbaglio fa solo il 50 o il 60. La distanza dalla tv e di 4m e credo che un 50 sia poco... Mentre il 60 non mi sta nel vano mobile... 😭😭😭

Da 4 metri per contenuti HD sarebbe piccolo anche il 60". Comunque il 60GT60 temo sia divenuto introvabile.

Ciao a tutti! Sono andato per comprare la Samsung.. Arrivo ed era rimasta solo la tv in esposizione, ho controllato il tempo di funzionamento e aveva bel 1600 ore di utilizzo..

ho ringraziato e l'ho lasciata li :cry:

meglio puntare alla Sony a questo punto....