• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio TV 55' 4K

Anch'io sto sempre aspettando che mi arrivi, il prezzo è ottimo, che tipo di spedizione hai scelto?io quella in casa su appuntamento, ma è molto lenta, l'ho ordinato domenica scorsa e ancora sto aspettando

l'ho ordinato ieri e l'hanno dato in spedizione stamani, stesso tuo metodo. ma ti hanno chiamato almeno?

all'euronics e' in offerta a 1377

Sicuro? io lo vedo solo a 1600

Ultima modifica:
ecco le differenze tra 8000 e 8500

JS8500 is curved / JS8000 is flat (vabbe lo sapevamo)
JS8500 PQI = 1900 / JS8000 PQI = 1800
4 x USB's on the JS8500 / 3 x USB's on the JS8000
JS8500 has the auto depth enhancer tech (like all top end Samsung curved models do)

Ultima modifica:
Si loro l'hanno spedito, però il corriere che te lo consegna a casa su appuntamento(se hai scelto questa modalità di consegna) impiega 5 giorni lavorativi per portartelo..roba da matti, se credevo avrei scelto la spedizione classica senza appuntamento, comunque il prezzo per questo tv penso sia ottimo