• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CONSIGLIO TV 50 POLLICI PER USO SKY E PS4

GioLeo

New member
Messaggi
19
Salve gente,
come da titolo ho bisogno che mi consigliaste dei modelli da prendere in considerazione, devo cambiare tv ho un budget di 800 euro (non vorrei andare oltre), misura 50 pollici, e l'uso è sky per film e partite, e ps4.
Ho visto la SONY KDL-50W829BBI, che per il gaming è consigliatissima un pò meno per qualità d'immagine.
qual'è la sua diretta concorrente samsung o lg?la sony in questione è completa di tutto, (usb, 3d, slot cam, ecc) l'ho presa in considerazione anche per questo, diciamo che non voglio rinunciare a nessun "optional" disponibile, però (vista anche dal vivo) non è che mi abbia fatto impazzire con la prova "occhio".
per favore indicatemi qualche modello! grazie
 
Ultima modifica:
altri modelli che ho visto sullo stesso budget sono:

SAMSUNG UE50J5500 (no 3d) 799 (quanto al sony)
LG 50LF580V (no 3d) 749
LG 50LB671V 729

quei due non hanno il 3d (cosa che a me piacerebbe abbia), ma se per avere il 3d devo comprare una tv che non ha un'immagine eccelsa, ci rinuncio volentieri.
Ho letto che il sony ha un nero poco profondo che sembra grigio, meglio il nero del samsung.....questa una cosa a cui tengo, non dico di volere un nero come gli lg oled, ma qualcosa che si avvicini....il samsung però soffre di imput lag, dove invece nel sony quest ultima è eccelsa......io che uso parecchio la ps4, tanto quanto uso sky per film e partite, su cosa potrei orientarmi?
degli lg che mi dite??
per favore rispondete!
 
Top