• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 50 pollici: panasonic st vs vt

• Autore discussione Autore discussione Zedd
  • Data d'inizio Data d'inizio
quindi nel caso classico in cui mentre guardo sky ricevo una telefonata e metto in pausa con mysky, allontanandomi dalla tv dopo 4 minuti il televisore va in "salvaschermo"?

Se vuoi un 64 pollici al prezzo ... e forse anche meno .. del VT 50 perchè non prendere in considerazione il plasma Samsung 64F8500 ? Sicuramente fino a qualche settimana fa si trovava ben sotto i 2.000 (oggi è risalito oltre i 2.000, ma magari aspettando un po' ... ) e sembra essere un magnifico TV, paragonabile al VT fatto salvo un po' "nero" in meno. Unico problema (da valutare bene, ovviamente) è il buzz presente su alcuni di questi TV.
Io non posso salire oltre i 50 per problemi di spazio e ho una sala molto molto luminosa: per questo sono proprio indeciso tra il 50VT60 e il 50f8500 che ha una luminosità paragonabile a un led.
C'è un 3d di 150 pagine e credo anche la discussione ufficiale.
Io ci penserei, tra l'altro esteticamente è veramente bello e molto più moderno del Pana (almeno a mio parere .. non me ne vogliate)
Comunque.. oggi oggi vado a vedere il VT in un centro commerciale :)

aggiornamento ...
Visto il 50vt60, meraviglioso, ma mi sa che mi deciderò per il 51f8500 per i seguenti motivi:
- prezzo nettamente inferiore (sembra si trovi intorno ai 1.200)
- maggiore luminosità (lo devo mettere in una sala con 2 pareti a porta-finestra e 2 finestre)
- leggermente più piccolo anche se con un pollice in più
- design più moderno
- maggiori prestazioni multimediali e smart tv
Sacrificherò un pelino di nero ....

Ultima modifica:
Se vuoi un 64 pollici al prezzo ... e forse anche meno .. del VT 50 perchè non prendere in considerazione il plasma Samsung 64F8500 ? Sicuramente fino a qualche settimana fa si trovava ben sotto i 2.000 (oggi è risalito oltre i 2.000, ma magari aspettando un po' ... ) e sembra essere un magnifico TV, paragonabile al VT fatto salvo un po' "nero..........[CUT]
Sul design non condivido. Il Vt60 è molto bello; il vetro, la cornice, le cromature...

Sul design non condivido. Il Vt60 è molto bello; il vetro, la cornice, le cromature...
Certo che è molto bello ! Non ho detto che il Pana è brutto, ma soprattutto quando lo guardi a me non piace tantissimo la cornice che rimane tra il bordo e l'immagine: preferisco quella del Sammy.
Se non avessi il problema della luminosità ambientale della sala dove metterò il pannello (il Sammy è molto più luminoso), e con una differenza di prezzo contenuta in un 10%, avrei senz'altro scelto il VT60 :)