• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 50 pollici 4K UHD budget 700

sax978

New member
Come da titolo, sono alla ricerca di una tv che abbia tali caratteristiche
Da un pò di tempo sono fuori dal giro e molto poco aggiornato.
Ho fatto delle ricerche che non hanno fatto altro che aumentare i miei dubbi, per cui vi chiedo aiuto nella scelta della nuova tv
Userei la tv per skyQ e probabilmente, in futuro, anche per gaming con ps4 pro
La dimensione dovrà essere 49 o 50, di più credo non vada bene per il mio salone.
Che consigli mi date?
Grazie

non credevo fosse così difficile.
possibile che nessuno sappia darmi un consiglio?
ero quasi convinto a prendere la samsung 50nu7400, ma poi ho letto in giro che molti consigliano hisense (per me marchio sconosciuto per quanto riguarda le tv) e le lg.

Infatti io direi il nuovo Hisense 50U7A che ha il local dimming che credo il 50NU7400 non abbia.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h50u7a/

Hisense è il 4° produttore al mondo di televisori dopo Samsung, LG e TCL. :)

Comunque nessuno dei due televisori va bene per il gaming in HDR della PS4 Pro dato che la luminosità dei loro pannelli è relativamente bassa.

Con un budget di € 700 credo non ci siano sul mercato televisori adatti a questo scopo.

.

.

.

e il tcl 49c7006? Credi possa andar bene? anche tcl è per me marca sconosciutissima. Perdona l'ignoranza.....

eh,ma quello è decisamente fuori budget per me
volendo rinunciare a ps4 pro, avendo a disposizione un budget di 700 euro, che tv mi consiglieresti? la parte smart mi interessa tanto, per avevo pensato ad una android tv

eh,ma quello è decisamente fuori budget per me
volendo rinunciare a ps4 pro, avendo a disposizione un budget di 700 euro, che tv mi consiglieresti? la parte smart mi interessa tanto, per avevo pensato ad una android tv

vai di tcl 49c7006 leggi le recensioni.. ha un basso lag quindi ottimo anche per giocare con ps4..
pannello va che significa ottimi neri. android super veloce e stabile uno dei migliori dopo webos di lg
barra audio jbl - harman kardon che suona molto bene e ti evita di comprare casse esterne
in piu rientri perfettamente nel tuo budget.. lo trovi sui 580

grazie a tutti
ho deciso, prendero il tcl 49 c70
attualmente l'ho trovato a 600 spedito.
Qualcuno sa dirmi se si trova anche ad un prezzo più basso?