Consiglio Tv 50' per giocare e film in 3D

Mare77

New member
Salve a tutti

mi sono letto decine di discussioni qui sul forum ma lo stesso sono un po' in confusione

Inizialmente ero indirizzato verso l'acquisto di un Sony 50W828, ma non riesco a trovarlo e ho paura a comprarlo online per via del trasporto e dei corrieri

Mi sapreste consigliare un alternativa valida sempre 50'? Il mio uso:

PS4, Tv&cinema in hd e non. E godere del 3D

Partite di calcio in secondo piano

Ah, budget non oltre le 850 euro

Ciao. Anche io sono nella stessa situazione, a breve acquisterò un tv da 50. Personalmente ho individuato e sono indeciso tra questi modelli panasonic 50cs630 e sony w80. Ognuno ha i propri punti di forza e debolezza che rendono difficile la scelta.

Ciao. Anche io sono nella stessa situazione, a breve acquisterò un tv da 50. Personalmente ho individuato e sono indeciso tra questi modelli panasonic 50cs630 e sony w80. Ognuno ha i propri punti di forza e debolezza che rendono difficile la scelta.
Ciao

Anche per me la scelta è fra quelli che citi tu e c'era anche LG 50LF652V. Speriamo che qualcuno ci possa consigliare bene :)

stessa situazione vostra, ho notato che lg ha il codec hevc quindi è già buono per il digitale terrestre futuro ?

beh, sulla carta si. ma palro da profano, aspetta conferme da utenti più esperti di me :)

io alla fine forse ho risolto con un Sony W828 che l'Euronics locale mi ha recuperato in un'altra sede vicina a quella della mia zona, dove era esaurito da tempo. scrivo "forse" perché prima voglio vederlo di presenza e verificare che sia tutto ok :)