Consiglio TV 50" - max 750

Oggi inizia l'offerta MW ad arese 649,00 euro, chi me lo prende? :D

Io non amo i display curvi, però lo preferisco rispetto al sony...li ho visti entrambi presso MW della mia città

Se ciao...mio fratello è lì da stamattina alle 8.30 ed è ancora in coda per pagare...poi ho sentito che per il ritiro dovrà andare al parcheggio dell'Expo dove ci sono due CAMION con la merce....

Ovviamente organizzazione al top...

Se ciao...mio fratello è lì da stamattina alle 8.30 ed è ancora in coda per pagare...poi ho sentito che per il ritiro dovrà andare al parcheggio dell'Expo dove ci sono due CAMION con la merce....

Ovviamente organizzazione al top...

Volevo passarci nel pomeriggio, ma dopo questo tuo messaggio ci sto alla larga!

Ragazzi un altra domanda, per l'acquisto della TV (scelta 55J6300), potrei anche aspettare massimo dicembre, secondo voi vale la pena? potrei prendere qualcosa di meglio allo stesso prezzo? oppure la prendo subito?

aspettare fino a dicembre per la j6300 mi sembra poco sensato... visto che sarà da poco passato il black friday ci saranno stati super sconti sulle nuove k e su tutto il resto. quindi secondo me se la vuoi adesso comprala adesso o mai più :p

Buona...a tutti! Parlando della j6300, Ma se la posizione della tv non fosse proprio centrata con il divano? O meglio il primo a sx è al centro con la tv gli altri 2 no, la visione non risulterebbe un pò peggiore per i 2 e soprattutto per quello più esterno? Volendo rimanere su samsung la j6200 AK che è piatta ha la qualità visiva della sorella maggiore? Grazie e complimenti a tutti per l'impegno e la passione che mettete nel forum.
Besos AlMa.