• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio tv 50" budget 600-1000 € max

mrsoft

New member
Consiglio per regalo di matrimonio.Tv max 50 pollici (non mi ricordo la distanza di visione ma so per certo che questa è l agrandezza massima che piace agli sposi in quanto deve esere messo su di un mobile)
L'uso è film e sport. televisione quasi nulla. molti filmati da youtube e molto probabilmente netflix. sky probabilmente in futuro.
avevo visto il samsung ks7000 nella variante 49 pollici ma è un pò fuori budget.
Cosa si avvicina a questo?

Consiglio per regalo di matrimonio.Tv max 50 pollici (non mi ricordo la distanza di visione ma so per certo che questa è l agrandezza massima che piace agli sposi in quanto deve esere messo su di un mobile)
L'uso è film e sport. televisione quasi nulla. molti filmati da youtube e molto probabilmente netflix. sky probabilmente in futuro.
avevo vis..........[CUT]

Sony W808!

benissimo, già era tra le mie scelte. E il KD-49X8005C?
sapresti consigliarmi anche un samsung(purtoppo il marketing gioca un ruolo fondamentale ed essendo un regalo..)? il UE49KU6400 è molto scarso.avrei visto anche il 6500 ma è curvo e non lo preferirei

Ultima modifica:
benissimo, già era tra le mie scelte. E il KD-49X8005C?
sapresti consigliarmi anche un samsung(purtoppo il marketing gioca un ruolo fondamentale ed essendo un regalo..)? il UE49KU6400 è molto scarso.avrei visto anche il 6500 ma è curvo e non lo preferirei

Sony X80 va anche bene. Di Samsung consiglio vivamente KS7000 o K6300. Lascia stare gli altri della serie 6.