Consiglio Tv 50-55”

Actarus76

Member
Salve mi servirebbe un consiglio per scegliere una tv 50-55 pollici per utilizzarla sulla futura ps5 in primis e poi un po’ per tutto: Netflix, Amazon prime, Disney plus quindi dato che lo supportano possibilmente che abbia anche il Dolby vision, come budget purtroppo non posso superare i 1000€. Grazie in anticipo per le risposte

899 da unieuro con soundbar

vale veramente la pena rispetto ai samnsung serie Q di pari prezzo?
o anche rispetto agli stessi LG serie SM? (es. 9010)

In molti stravedono per i qled, io non approvo. Il marchio Lg punta sulla tecnologia NanoCell molto meno pubblicizzata ma comunque ottima. Per ciò che riguarda questi ultimi io preferirei andare su una serie scontata del 2019 tipo gli sm perché penso che prendere un tv nuovo al day one o poco dopo non sia conveniente per tutta una serie di motivi. Prezzo bug aspettative che vengono meno, meglio tv di qualche mese prima ma già testati.

In molti stravedono per i qled, io non approvo. Il marchio Lg punta sulla tecnologia NanoCell molto meno pubblicizzata ma comunque ottima. Per ciò che riguarda questi ultimi io preferirei andare su una serie scontata del 2019 tipo gli sm perché penso che prendere un tv nuovo al day one o poco dopo non sia conveniente per tutta una serie di motivi. ..........[CUT]

Grazie.
Ed inoltre (lasciando perdere il plus della sound bar a me non indispensabile) a meno di 100 euro di risparmio rispetto al B9 PLA.
Un conto è spendere meno di 500 euro ma andando pesantemente verso i 1000 credo sia meglio fare un piccolo sforzo aggiuntivo e passare all'oled.

Non so se è di tuo interesse, ma su amazon trovi 55NANO806NA a 799 euro con soundbar. Dovrebbe differire dall'816 solamente per lo stand.

Alla fine oggi ho preso l’Lg sm9010, ad un prezzo del genere non si poteva non prenderlo ! Sono molto soddisfatto, grazie a tutti per l’aiuto

Sicuramente ne sarai soddisfatto, considerando anche il prezzo che l'hai pagato. :)

.

puoi ben dirlo......se consideri che Trony dove abito io lo sta ancora vendendo a 1199€......comunque credo che per quello che l'ho pagato sia un affarone a maggior ragione del fatto che è pienamente compatibile con ps5 e per avere televisori con le stesse caratteristiche avrei dovuto spendere molto di più