• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 50" 4k smart

kobazzo8

New member
Ciao ragazzi,
sono in piena confusione nella scelta di un tv LED.
Ho bisogno di un 50" 4k che sia Smart, dunque con la possibilità di installare sullo stesso App del tipo Netflix e co.
Magari Android tv o simili.

Vorrei spendere massimo 700€, sapreste darmi un consiglio per favore?

Grazie infinite.

Ciao ragazzi,
sono in piena confusione nella scelta di un tv LED.
Ho bisogno di un 50" 4k che sia Smart, dunque con la possibilità di installare sullo stesso App del tipo Netflix e co.
Magari Android tv o simili.

Vorrei spendere massimo 700€, sapreste darmi un consiglio per favore?

Grazie infinite.

Acquista Samsung KU6000 o KU6400. Fa al caso tuo!

Panasonic 50DX780E davvero un bel tv ha anche i doppi tuner per registrare un canale e vederne un altro, 3D e doppio slot cam, credo sia il tv con il miglior rapporto qualità prezzo oggi nel taglio 50. Infine si vede molto bene!

Panasonic 50DX780E davvero un bel tv ha anche i doppi tuner per registrare un canale e vederne un altro, 3D e doppio slot cam, credo sia il tv con il miglior rapporto qualità prezzo oggi nel taglio 50. Infine si vede molto bene!

Si guardavo anche questo tv ma è oltre il budget :(

Effettivamente è il televisore che stavo puntando. L'alternativa poteva essere il sony XD8599 ma ha poco contrasto. Il ks7000, di cui ne parlano tutti, non so perchè ma non mi convince, così come l'hisense. Il ku6000 o ku6400 non mi convince per la gestione del movimento.

Vedo che il prezzo del Samsung 49 KU6400 è interessante, quali sono i principali difetti/limiti secondo voi?
Ho letto che ha limiti nell'HDR e sembra che la navigazione dei menù sia lenta? Possibile?

qualcuno di voi sa qualcosa in merito a quella lentezza del sistema di cui vi parlavo?
Se fosse così lo scarterei immediatamente.

Ragazzi, se invece considerassi il Samsung Smart 4K 50" UE50JU6800?
E' migliore rispetto al 6400? Che difetti/limiti ha?