• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 50" 4k 400€

salvo998

New member
Salve, come da titolo vorrei un consiglio per un tv da 50" 4k, che sarà utilizzata principalmente per gaming xbox, canali dtt, sport (sky e dazn) e netflix, buget 400-450€, cerco un tv bestbuy.
Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto.

Ultima modifica:
A € 479 trovi su Amazon il "vecchio" Samsung 50NU7400 tuttavia io per € 20 in più prenderei il 50RU7400. :)

.

Il 50NU7400 potrei averlo a 390€, è un best buy al quel prezzo? Invece di Philips mi puoi consigliare qualcosa? visto che sarei curioso di provare l'amblight

Grazie, se tu dovessi scegliere tra i 3 quale sceglieresti? ( solo in base alla qualità del pannello) mi faresti un classifica? grazie

Del 49PUS7503 cosa ne pensi?

Comunque ho visto anche che Hisense produce dei bei apparecchi, comunque se ci sono anche altre marche suggerisci pure, vorrei uno dei miglior pannelli, non mi interessa la parte smart perché userò un set-top box e console.

Ultima modifica:
Quindi, ricapitolando tra
Samsung 50NU7400
Philips 50PUS6703
Philips 49PUS7503
Hisense U7A

quale dovrei prendere? e perché?

I Philips hanno un input lag più alto rispetto agli altri 2, visto che la userai anche come tv gaming opterei per il nu7400 o l’hisense, ma sostanzialmente a livello di visione son tutte più o meno sullo stesso livello

Il Samsung non ha l'uscita jack 3.5, quindi non potrò collegare l'impianto, i convertitori ottico - jack 3.5 sono buoni?

Ah...pensavo che anche il 50 dell'hisense fosse 120 hz, quindi quasi a parità di prezzo, conviene il 50 u7a o il 55nu7400? ( hisense 50", samsung 55")

Se il confronto è tra 50" e 55" allora io prenderei il Samsung 55NU7400.

Sono più a favore di televisori più grandi anche se di qualità generale leggermente inferiore. :)

.

Direi leggera e non leggerissima. ;)

Le immagini sia in SDR che in HDR sono meglio sul 50U7A come anche la qualità costruttiva è superiore.

.