• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio TV 4K

marcoroggero

New member
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere agli esperti un consiglio su un acquisto da fare a breve su un TV 4K. Lo vedrò da una distanza di circa 2m ma lo spazio che ho a disposizione per posizionare l'apparecchio non è tantissimo, diciamo che un 43 ci starebbe bene, il 49/50 purtroppo sarebbe già perfino troppo.. Prima però vorrei informarmi bene x non incappare in fregature che mi facciano pentire della cifra spesa.
Cosa mi consigliate? Io sarei orientato su lg ma non mi fissò particolarmente quindi sono aperto a tutte le soluzioni.
Grazie, Marco

Ciao! Su un 43 pollici, superati i 1,6 metri il 4K non ha senso. Puoi avvicinarti di 40 centimetri?

LG lo eviterei perché produce LCD con basso contrasto.

Mi potresti gentilmente spiegare cosa ha Sony in più di lg? Ho visto un paio di prezzi e la differenza è piuttosto marcata.. Ma Sony vale questa differenza?