• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio TV 4K

AngeloYaris

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Circa 8 anni fa presi un Pioneer PDP 434 HDE, ottimo televisore, 43 pollici di diagonale, che però sente il peso degli anni come tecnologìa ( pur avendo prestazioni ancora eccellenti ).
Vi spiego, attualmente la tv la vedo a circa 3 metri di distanza e mi servirebbe che il nuovo 4k che avrei intenzione di comprare sia almeno da 65 pollici, se non 84 addirittura ( ma qui dipenderà dai prezzi ).
Mi consigliate di aspettare quanto ancora?
Un paio d'anni oppure provare a sperare che si abbassino i prezzi del sono X905 4k da 65 pollici?
Qual è, attualmente, il migliore tv 4k 65 pollici in commercio ( anche dovendo rinunciare a compromessi ).
Sento parlarvi dei Panasonic VT che reputate i migliori, anche se qualcuno azzardava a dire che questo nuovo Sony 4k sia addirittura superiore, tranne nei neri...
Mi conviene aspettare la tecnologìa oled?

Ho bisogno che il televisore mi duri 10 anni almeno, e che prima scenda di prezzo, almeno sotto i 2000 euro ( e per far si che il 4k Sony scenda sotto quel prezzo c'è da aspettare un paio d'anni effettivamente )

Ciao.

Credo tu ti sia risposto da solo, tagli da 65" meritano sicuramente una definizione maggiore e se vuoi un TV a prova di futuro e con una spesa contenuta non ti resta che armarti di pazienza e ... aspettare