Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma pensi che con quegli angoli che ho scritto si possa deteriorare già la visione?
Angelo se ci sei batti un colpo....
Nel frattempo leggendo la recensione e le varie caratteristiche, quello che mi attira di più è UE55RU8000 sempre a listino unieuro previa disponibilità....che ne dite?
Giusto è giusto....purtroppo non è disponibile ma ne ho richiesto la notifica di disponibilità...
In alternativa su quale vi orientereste?
Sono interessato alla discussione.
Mia sorella sta cercando un 65" da spendere intorno agli 800 euro. Pannello VA.
Avete qualche consiglio?
Ieri sono stato da UNIeuro per vedere pannelli dal vivo....allora scartato il 65" perchè troppo grande rispetto alla stanza e accentua troppo l'angolazione di visione di mia moglie.
Per cui la tabella si riduce come sotto:
MARCA
[TD="class: c..........[CUT][/QUOTE]
Ciao vale![]()
considerando i prezzi forse la scelta migliore è il "vecchio"[COLOR="#0000CD"] Samsung 55RU8000[/COLOR] che credo sia l'unico con pannello a 120 hz tra quelli citati, caratteristica utile per sport e giochi.![]()
.
Non ti posso aiutare nella scelta perchè non sono esperto.
Però volevo segnalarti che la tabella prezzi andrebbe aggiornata.
(Tabella preziosissima!)
Io che devo fare una scelta simile alla tua, stavo pensando al Samsung 55TU8500.
Però temo che l'offerta a 579 di Unieuro sia scaduta (il 21/1) e non lo vedo neanche più sul loro sito.
Da MW a quel pr..........[CUT]