Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma negozi online . Mediaworld e unieuro, o avete negozi particolari dove comprare?
Sai cosa, il mio problema è che in casa ho tutti pannelli 1080p.Pur non essendo un tecnico vado controcorrente e ti do il mio consiglio basato su numerose ricerche fatte ultimamamente (anche io alla ricerca e combattuto tra oled e led).
Per l'utilizzo che ne fai tu, molto free ed a 360 gradi io starei sul led. Oled è un televisore che da il meglio di se al buio e che esalta contenuti di altissima qualità. vic..........[CUT]
Mi sono espresso male.Ciao, ti ha già risposto pali molto dettagliatamente, negozi online per il Samsung QE65Q9FNAT Comet a 2499, deduci 300 euro del rimborso Samsung, e aggiungi la scelta di 1 dei 3 prodotti in omaggio (TV da 43" o Smartphone A7 o Soundbar).
Per le zone di controllo in local dimming è naturale che 500 invece di 40, permettano una più accurata re..........[CUT]
Ciao, parla della connessione tra Xbox One con il Sony 55xf9005 per ottenere a 1080 di risoluzione e 120 Hz come frequenza dei fotogrammi, invece di lasciare in automatico (valore di default) va settato seguendo il percorso indicato (HDMI).
Tuttavia selezionando questa impostazione preclude il funzionamento in 4K a frequenze di 50 Hz e 24, quindi ..........[CUT]